Laserlipolisi
Lo Studio Medico del Dott. Donato Bellone mette a disposizione professionalità, esperienza e l'attrezzatura di ultima generazione per garantirti il risultato perfetto!
La Laserlipolisi è una tecnica di liposcultura mininvasiva all’avanguardia che permette di sciogliere l’accumulo di grasso in eccesso e la cellulite, sfruttando la tecnologia laser. Il grasso liquefatto viene successivamente aspirato attraverso delle microcannule.
Il risultato, quindi, grazie all’azione combinata del laser, non è solo di dimagrimento ma allo stesso tempo di lifting. Si tratta di una procedura efficace e poco invasiva, le cannule vengono inserite attraverso delle micro incisioni che lasciano cicatrici pressoché invisibili.
La laserlisi sfrutta il principio fisico della foto-termolisi, ovvero il processo che provoca la rottuta della membrana delle cellule adipose in conseguenza all’aumento della temperatura cutanea. Per provocare questo processo viene utilizzata la moderna tecnologia laser, che è in grado di riscaldare in profondità i tessuti.Questo surriscaldamento è insufficente a provocare un ustione, ma permette lo scioglimento del grasso che in parte, sarà successivamente eliminato dal nostro organismo naturalmente e in parte verrà aspirato con delle cannule sottilissime, il cui uso non richiede alcun punto di sutura ma solo l’uso di cerotti per favorire la cicatrizzazione.
Le zone su cui è consigliata la laserlipolisi sono:
- il girovita
- il mento
- interno ed esterno cosce
- natiche
- braccia
- viso
- petto maschile
- collo