Filler Labbra
Lo Studio Medico del Dott. Donato Bellone mette a disposizione professionalità, esperienza e l'attrezzatura di ultima generazione per garantirti il risultato perfetto!
Le tecniche di aumento delle labbra esistono già da molti anni, tuttavia, è solo di recente che questo trattamento estetico ha conosciuto un boom e un aumento della sua domanda. In Italia, le donne che chiedono questo trattamento cercano un risultato discreto e che si adatti soprattutto alla forma del viso, in modo da ottenere un effetto naturale ed armonioso.
l filler è uno dei metodi più diffusi al momento e consiste nell’infiltrazione di acido ialuronico nelle labbra per ottenere maggiore volume e definizione.
Il filler ha principalmente uno scopo volumizzante, ma non solo. Può infatti essere utilizzato per:
- definire i contorni delle labbra, al fine di avere una bocca più sensuale e modellare l‘arco di cupido
- aumentare il volume per renderle più carnose
- ricreare la proporzione tra il labbro superiore e inferiore e ristabilire una corretta asimmetria, come per esempio quando il labbro superiore è troppo sottile rispetto a quello inferiore
- ridurre le rughe della zona periorale
Uomini e donne possono ricorrere a questa procedura, anche se è vero che la maggior parte dei pazienti sono donne.
I candidati ideali sono persone che, a causa della loro anatomia o dell’invecchiamento, hanno labbra sottili o asimmetriche. L’età non rappresenta un limite, i pazienti possono essere quindi sia giovani che anziani, ma è consigliato aspettare di aver compiuto almeno 18-20 anni.